Ultima modifica: 17 Ottobre 2020

Sciopero del 23 OTTOBRE 2020

Si informa che, in occasione dello sciopero, previsto per VENERDI’ 23 OTTOBRE 2020 di tutto il personale della scuola, le lezioni in tale giorno si svolgeranno nel seguente modo: SCUOLA INFANZIA “BORGO 1”: REGOLARITA’ DELLE LEZIONI NON GARANTITA SCUOLA INFANZIA “BORGO 2”: LEZIONI REGOLARI SCUOLA INFANZIA “BECONI”: REGOLARITA’ DELLE LEZIONI NON GARANTITA PER LA SEZ.    »

SCUOLA INFANZIA per Genitori_ Accesso Registro Elettronico, brevi istruzioni

Come annunciato nella Comunicazione 66, in questi giorni si stanno distribuendo le Pw per accedere al Registro Elettronico per SCUOLA INFANZIA. Di seguito poche e brevi istruzioni su come accedere e cosa guardare. BREVI ISTRUZIONI PER GENITORI su come entrare nel RE (infanzia)

ORDINANZA REGIONE TOSCANA N. 92 DEL 15 OTTOBRE 2020

Ordinanza_del_Presidente_n.92_del_15-10-2020 INDICAZIONI OPERATIVE RIGUARDANTI LA GESTIONE IN AMBITO SCOLASTICO DEI CASI SOSPETTI E CONFERMATI DI COVID-19, DEI CONTATTI STRETTI DEI CASI E LE MODALITÀ DI RIAMMISSIONE A SCUOLA O AI SERVIZI EDUCATIVI