1 marzo, scuole chiuse per allerta meteo
Dal sito del Comune di Viareggio www.viareggio.lu.it riportiamo il seguente comunicato:
“VIAREGGIO, 28 febbraio – Emergenza maltempo: allerta di tipo arancione per neve a bassa quota dalla mezzanotte di stasera alle 18 di domani giovedì 1 marzo. L’amministrazione comunale di Viareggio ha emesso un’ordinanza nella quale viene disposta la chiusura delle scuole, di ogni ordine e grado, su tutto il territorio della città.
Dalla mezzanotte di questa sera (mercoledì 28 febbraio), inoltre, al comando di polizia municipale, sarà aperto il Centro Operativo Comunale.
I mezzi della protezione civile in nottata ripeteranno la salatura delle strade e delle aree di sosta per mezzi pesanti.
Ricordiamo inoltre che il Comune di Viareggio ha predisposto una struttura di ricovero notturno: 10 posti letto disponibili nei locali della “torretta” (in Via Aurelia Nord sul retro della Stazione Ferroviaria) per tutte quelle persone senza fissa dimora che non hanno trovato ricovero al dormitorio di Via Cavallotti. Il servizio sarà aperto dalle 19 fino alle 8 della mattina successiva. I volontari delle associazioni garantiranno il servizio di accoglienza e di vigilanza notturna: sul territorio inoltre opera l’unità di strada che fornisce coperte e beni di conforto.
Per emergenze è attivo il numero 0584.46543″