Ultima modifica: 3 Settembre 2019

62-circ.-iscrizioni-infanzia

63 circ. iscrizioni primaria

64 circ iscrizioni medie

A partire dal 7 gennaio ’19, fino al 31 gennaio ’19,  sarà possibile effettuare l’iscrizione al primo anno di :

Scuola dell’infanzia (domanda cartacea)

Scuola primaria (domanda on-line)

Scuola secondaria di I grado (domanda on line)

La segreteria sarà a disposizione per le iscrizioni on line.

(Nuovi criteri Domande in Eccedenza) verbale di riunione CDI Criteri domande eccedenza

Successivamente al 31 gennaio la domanda andrà perfezionata con la consegna dei documenti Allegati
Sarà  pertanto necessario scaricare dal sito dell’Istituto (Area Alunni Genitori/ Iscrizioni e riconferme)   la modulistica di perfezionamento dell’iscrizione che consiste in 3 allegati:

ALLEGATO 1 PRIVACY

ALLEGATO 2 LIBERATORIA

ALLEGATO 3 ALLERGIE E PATOLOGIE

TUTTI DISPONIBILI IN FONDO A QUESTA PAGINA

SCUOLA DELL’INFANZIA

Domanda di iscrizione scuola dell’Infanzia  DOMANDA-DI-ISCRIZIONE-SCUOLA-DELLINFANZIA19-20 sito ok

SCUOLA PRIMARIA e SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO (ON LINE)

Si informano le famiglie che le iscrizioni alla classe prima della scuola Primaria e della Scuola  Secondaria di I grado avverranno a cura delle famiglie stesse ed esclusivamente online collegandosi al sito http://www.iscrizioni.istruzione.it/  cliccando sul link “Iscrizioni on line”.

Dal 27 dicembre 2018 è possibile effettuare la registrazione al sito Iscrizioni on line (per tale procedura è indispensabile avere una propria casella di posta elettronica, un documento valido e il codice fiscale del maggiorenne che effettuerà l’iscrizione) al fine di ottenere l’username e registrare la password con i quali, a partire dal 7 GENNAIO 2019 e fino al 31 gennaio 2019, sarà possibile effettuare l’iscrizione vera e propria (per la quale è necessario possedere, codice scuola a cui iscrivere il/la minore, codice fiscale del/della minore).

L’Istituto Comprensivo di Torre del Lago fornisce un servizio di ACCOGLIENZA E SUPPORTO per le famiglie previo appuntamento presso i nostri Uffici di Segreteria, via Verdi, 32, tel. 0584350864 ogni martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.30-16.45 e la mattina del lunedì, mercoledì e venerdì dalle 11,00 alle 13,00.

E’ possibile concordare l’appuntamento a partire da lunedì 7 gennaio 2019.

Si ricordano i codici per l’iscrizione on line Scuola primaria:
Puccini Tempo modulare LUEE83301N
Tomei Tempo Pieno LUEE83302P

SCUOLA SECONDARIA I GRADO (INDIRIZZO ORDINARIO / MUSICALE / SPORTIVO) (ON LINE)
Si ricorda il codice per l’iscrizione on line LUMM83301L

ALLEGATI DA SCARICARE PER OGNI ORDINE DI SCUOLA

ALLEGATO-1-PRIVACY-DATI-ok sito ok

ALLEGATO-2-LIBERATORIA-FOTO-VIDEOok sito ok

ALLEGATO-3-ALLERGIE-ok

Il Consiglio di Istituto ha elaborato i seguenti CRITERI per iscrizioni in eccedenza:

verbale di riunione CDI Criteri domande eccedenza

RICONFERME