Ultima modifica: 24 Maggio 2021

Modulistica BES Docenti

A.S. 2020/2021

Nuovo modello di PEI ai sensi dell’Art. 7, comma 2-ter del decreto legislativo 66/2017

167 circolare nuovo modello Pei 2021 2022

m_pi.AOODPIT.REGISTRO UFFICIALE(U).0000040.13-01-2021

m_pi.AOODRTO.REGISTRO UFFICIALE(U).0000437.14-01-2021

modellopei

Regolamento GLI 

Modulistica L. 104 PEI PIS

ALLEGATO_A1_PEI_INFANZIA

ALLEGATO_A2_PEI_PRIMARIA

ALLEGATO_A3_PEI_SEC_1__GRADO

guida alla compilazione

INTREGAZIONE_PEI__Revisione_

ALLEGATO C_Scheda Debito di funzionamento

ALLEGATO C_1_Tabella Fabbisogni

Attività di formazione

Modulistica e materiale BES

PDP 2.1 – (Excel) con i dati Torre del Lagi (al primo uso modificare i dati dell’Istituto  e del plesso) I PDP 2.1 – TDL (Excel)

INTEGRAZIONE_PDP_REVISIONE

Modulistica Icare

1. SCHEMA Progetto ICare

2. ESEMPIO Progetto ICare

 

 

 

 

A.s. 2018-2019

Modulistica L. 104 PEI PIS

PEI PIS Infanzia versione rivista

PEI PIS PRIMARIA versione rivista

PEI PIS SSG versione rivista

guida alla compilazione

Modulistica e materiale BES

PDP 2.1 – (Excel) con i dati Torre del Lago PDP 2.1 – TDL (Excel)

PDP 2.1 – (Excel)      prima versione

PDP 2.1 – (OpenOffice)

Il CTI Versilia, propone di adottare come protocollo comune d’Intesa in ambito BES, il Protocollo della Regione Toscana. Sarebbe una griglia osservativa, per l’ultimo anno di scuola d’infanzia e primi anni di scuola primaria, per l’identificazione precoce di casi a rischio di DSA. Per l’infanzia è più per rilevare atipie di comportamento/apprendimento.

a.s. 2017-2018

11-11-2018

Modulo sperimentale per PDP

Si allega il documento di segnalazione per l’infanzia non ancora pronto al momento della riunione del 19/10/2017

PROFILO-EDUCATIVO-INFANZIA

PAI 2017

BES

PIS