Scuola Secondaria I grado

Descrizione

La scuola comprende 14 aule, il giardino, la palestra, 2 aule multimediali, un’aula per le attività artistico-espressive, un’aula musicale, l’aula magna, la biblioteca, un cortile interno, un campo sportivo interno ed una palestra.

Indirizzo ordinario Orario Lun Ven 7.50 – 13.50 (con due intervalli cura del sé).

Indirizzo curvatura sportiva Lun. Ven 7.50-13.50 ; due pomeriggi per attività sportiva.

Indirizzo musicale Orario Lun Ven 7.50 – 13.50 ; 1/2 rientro/i pomeridiano  concordati.
Strumenti dell’indirizzo musicale per Pianoforte, Percussioni, Sax, Tromba.

Dove si trova

Gallery Scuola Secondaria I grado R. GRAGNANI (indirizzo ordinario, indirizzo musicale, indirizzo curvatura sportiva.