Cos'è

Le iscrizioni online sono aperte dalle ore 08:00 del 9 gennaio alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023.
Per quanto riguarda il contributo e le riconferme verranno date successivamente disposizioni in merito.
Prima di procedere all’iscrizione, è necessario leggere l’informativa sulla privacy riportata in basso.

Prima iscrizione alla scuola dell’infanzia

Le iscrizioni alla scuola dell’infanzia devono essere fatte pervenire alla segreteria utilizzando la modulistica riportata in questa pagina web.
Prima di procedere alla prima iscrizione è necessario leggere l’informativa sulla privacy riportata in basso.

Questo servizio ti permette di iscriverti alla nostra scuola

Come si accede al servizio

Si compila online il modulo per primaria e secondaria, mentre per l'infanzia l'iscrizione è in forma cartacea

Accedi al sito del Ministero per le iscrizioni online