A.S. 2022/2023
Modello PEI
Nuovo_PEI_INFANZIA
Nuovo_PEI_PRIMARIA
Nuovo_PEI_SEC_1__GRADO
Nuovo_PDF
Nuovo_Verbale_GLO
A.S. 2021/2022
Modello PEI revisionato
guida_alla_compilazione_
Revisione_PEI_infanzia
Revisione_PEI_Primaria
Revisione__PEI_secondaria
PDF iniziale mod.integ.giusto
VERBALE INCONTRO GLO
PAI_21-22_REVISIONATO
A.S. 2020/2021
GLI
Regolamento GLI
Modulistica L. 104 PEI PIS
INTREGAZIONE_PEI__Revisione_
Attività di formazione
Modulistica e materiale BES
PDP 2.1 – (Excel) con i dati Torre del Lago (al primo uso modificare i dati dell’Istituto e del plesso) I PDP 2.1 – TDL (Excel)
PDP-2.1-TDL-Excel as 22-23
INTEGRAZIONE_PDP_REVISIONE
Modulistica Icare
1. SCHEMA Progetto ICare
2. ESEMPIO Progetto ICare
A.s. 2018-2019
Modulistica L. 104 PEI PIS
PEI PIS Infanzia versione rivista
PEI PIS PRIMARIA versione rivista
PEI PIS SSG versione rivista
guida alla compilazione
Modulistica e materiale BES
PDP 2.1 – (Excel) con i dati Torre del Lago PDP 2.1 – TDL (Excel)
PDP 2.1 – (Excel) prima versione
PDP 2.1 – (OpenOffice)
Il CTI Versilia, propone di adottare come protocollo comune d’Intesa in ambito BES, il Protocollo della Regione Toscana. Sarebbe una griglia osservativa, per l’ultimo anno di scuola d’infanzia e primi anni di scuola primaria, per l’identificazione precoce di casi a rischio di DSA. Per l’infanzia è più per rilevare atipie di comportamento/apprendimento.
a.s. 2017-2018
11-11-2018
Modulo sperimentale per PDP
Si allega il documento di segnalazione per l’infanzia non ancora pronto al momento della riunione del 19/10/2017
PROFILO-EDUCATIVO-INFANZIA
PAI 2017
BES
PIS