Perfezionamento 24-25

Comunicazione destinata ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI NUOVI ISCRITTI
ALLE FAMIGLIE DEI NUOVI ISCRITTI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA A.S. 2024-25
ALLE FAMIGLIE DEI NUOVI ISCRITTI ALLA CLASSE PRIMA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2024-25
ALLE FAMIGLIE DEI NUOVI ISCRITTI ALLA CLASSE PRIMA SECONDARIA DI PRIMO GR. A.S. 2024-25

Le famiglie degli alunni iscritti alle classi prime della scuola primaria e alle classi prime della scuola secondaria di I grado devono:

a) compilare, firmare e presenta re  TRE ALLEGATI ed  inviarli per mail all’indirizzo luic83300g@istruzione.it oppure  consegnare a mano presso gli uffici di segreteria nelle fasce
orarie 11-13 dal lunedì al venerdì o nella fascia 15,15-16,45 nei giorni di martedì e giovedì. Il perfezionamento deve essere presentato entro il giorno 29 febbraio 2024.

ALLEGATO 1) – LIBERATORIA Allegato 1) – Liberatoria
ALLEGATO 2) – ALLERGIE E PATOLOGIE Allegato 2) – Allergie Patologie
ALLEGATO 3) – PATTO DI CORRESPONSABILITA’ Allegato 3) – Patto di Corresponsabilità

b) provvedere al  VERSAMENTO di due distinte quote (*):
1. CONTRIBUTO OBBLIGATORIO 6,30 EURO (Assicurazione alunni/e)
2. EROGAZIONE LIBERALE PER AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA (il contributo può essere versato liberalmente in eccesso o in difetto rispetto alla somma media di € 30,00).

Vedi circolari sulle modalità di pagamento con PagoPa e sul contributo volontario.

Le famiglie degli alunni nuovi iscritti alla Scuola Dell’Infanzia , poiché hanno già consegnato i tre moduli, devono semplicemente effettuare il pagamento attraverso il canale indicato  non appena hanno comunicazione dell’accoglimento della domanda.