B- Team

Il team innovazione coordina e diffonde nei vari ordini di scuola e nei plessi dell’istituto attività, informazioni, iniziative in merito al PNSD e alla sua attuazione nelle nostre realtà scolastiche. Ha un ruolo strategico finalizzato a garantire la continuità fra i vari ordini per quanto riguarda buone pratiche innovative, scelte metodologiche e didattiche comuni. E’ di supporto ai docenti e agli alunni nella comprensione e attuazione delle azioni del PNSD.  I docenti che fanno parte del team innovazione sono: Ielenia Biancalana (coordinamento plesso Puccini), Antonella Caligiuri (coordinamento scuole dell’infanzia), Maria Alessandra Andreozzi (coordinamento plesso Gragnani), Giulia Simonetti (coordinamento plesso Tomei). All’Istituto è assegnanto dal Ministero un tecnico informatico per la gestione delle problematiche tecniche. La loro attività è coordinata dall’animatore digitale, Carlotta Strada, e espletata in sinergia con le figure strumentali, le capoplesso, il D.S.